TAC Revolution EVO 128 strati

TAC Revolution EVO 128 strati

La tac multistrato, innovativa evoluzione della strumentazione tradizionale che tutti conosciamo, consente al medico curante di avere un’immagine chiara e dettagliata dell’interno del corpo umano del paziente, che viene letteralmente “fotografato” dalla macchina in singole sezioni (fino a 160 strati per ogni secondo di funzione).

In questo modo è possibile rielaborare tali “fotografie” per ricostruire tridimensionalmente il risultato finale: la tac multistrato contiene enormemente i tempi di attesa e ne aumenta esponenzialmente la precisione dell’esito, risultando tanto efficace quanto un’indagine endoscopica ma, a differenza di quest’ultima, assolutamente non invasiva.
Le ecografie rappresentano un tipo di esame non invasivo e particolarmente veloce: proprio per questo sono da considerarsi come una sorta di filtro, di esame preliminare per effettuare successivi approfondimenti.
Le ecografie sono strumenti di indagine dipendenti dalla professionalità del personale medico, dalla manualità dell’operatore e dalla sua specializzazione: per questo presso il Centro Medico Polispecialistico Aditerm di Ferentino avrai la possibilità di godere di un servizio puntuale e di alto livello.

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci Ora

Prenota una visita

0775 271606

Prenota una visita

Aditerm Diagnostica per immagini

Macchinari

Risonanza Magnetica 1,5 Tesla HD xt 23Signa GE

Mammografo 3D con tomosintesi SELENIA DIMENSION

Risonanza Magnetica ad alto campo 3 Tesla

Moc Dexa LUNAR PRODIGY ADVANCE

Ecografo LOGIQ S8

TAC Revolution EVO 128 strati