Centro per la diagnosi preventiva a Ferentino

Chi Siamo

L’utilizzo di apparecchiature sempre all’avanguardia, coordinate da personale medico e paramedico altamente qualificato, colloca il centro per la diagnosi preventiva di Ferentino alla pari con le più moderne strutture sanitarie italiane. Per questo è in grado di offrire la massima accuratezza diagnostica con rapidità e accoglienza. Consulta la gallery per visionare la struttura e alcuni degli ambienti dedicati alla cura dei pazienti e non esitare a contattarci per informazioni sui servizi e sulla struttura.

Aditerm

Accreditamento con il S.S.N definitivo

  • Con decreto n. U00242 del 19 giugno 2013 a firma del Presidente della Regione Lazio, è stata rilasciata "Conferma dell'autorizzazione all'esercizio e rilascio dell'accreditamento istituzionale definitivo per l'attività di Risonanza Magnetica Nucleare"

  • Direttore Sanitario del Centro

    Dr. Sandolo Francesco

Aditerm

Il Centro Medico Polispecialistico ADITERM nasce nel 1993 con sede presso le Terme Pompeo a Ferentino. Dopo anni di continua innovazione messa disposizione dell’utente, si è resa la necessità di ampliare la struttura in modo da poter soddisfare al meglio le esigenze dei pazienti e dare un servizio sempre all’avanguardia coordinato da medici altamente professionali. Da qui la scelta nel 2008 di trasferire la propria attività in un nuovo stabile presso le Terme Santa Maria Maddalena. Nei nuovi locali più ampi e confortevoli abbiamo installato nuove apparecchiare di ultima generazione, che ci permettono oggi di dare un servizio di esami diagnostici per immagini di altissima qualità ed efficienza, il tutto a beneficio del paziente.

La Centro Medico Polispecialistico accoglie ogni utente con gioia e disponibilità in quanto l’Organizzazione fonda la propria identità su valori ben definiti:

 L’Innovazione, la Qualità, la Professionalità, la Flessibilità, l’Unicità.